notizieFFF


discografia

gallery

eventi

contattaci

links







news.....

Manfredonia.
Aspettando Mediterre, evento conclusivo

"Sulle note del Gargano"

Chiusura entusiasmante per 'Aspettando Mediterre' con il 'concertone' di tarantella del Gargano. L'appuntamento è per sabato 28 alle ore 19 in Piazza del Popolo a Manfredonia per cinque ore di musica trascinante e balli scatenati.
Ospite TERESA DE SIO

Su palco si alterneranno i gruppi di musica popolare più noti del territorio, regalando al pubblico momenti di cultura e storia del territorio in note.
L’alternarsi dei gruppi sarà intervallato da un reading musicale, per arricchire di contenuto e profondità la serata. “Si mostrò nel Gargano” è il racconto di un viaggio nei diversi Comuni garganici. Voce e musica, sogno e sentimento.

Una serata ricca di musica, poesia, condivisione. Il sentimento di appartenenza al Gargano legherà artisti e pubblico, lasciando il segno. Dunque, il nutrito programma di eventi, di tipo congressuale ed educativo di Aspettando Mediterre , si concluderà sabato 28 gennaio a Manfredonia in p.zza del Popolo, con un grande evento di massa.

La serata vedrà protagonista la musica del Gargano, grazie al susseguirsi sul palco delle folk band più rappresentative del territorio: Cantori di Carpino , Tarantula Garganica , Cantori di Monte Sant'Angelo , Progetto Cala la Sera , Girolé , Etnomusicantes e Festa Farina e Folk.

 

News 19


 

 

 

 

 

Copyright © 2007 festa farina e folk Tutti i diritti riservati.